no ,nel contratto questa clausola non c'èMa generalmente nei contratti si prevede (controlla se nel tuo è presente una simile clausola) che:
A tutti gli effetti del presente contratto, compresa la notifica degli atti esecutivi, e ai fini della competenza a giudicare, il conduttore elegge domicilio nei locali a lui locati e, ove egli più non li occupi o comunque detenga, presso l'ufficio di segreteria del Comune di ... ove è situato l'immobile loc
ecco questo mi rincuora , in quanto sono convinta che non ritirerà la R ,come anche le altre e le bollette che stazionano nella sua cassetta postale!!! però potrebbe anche inventarsi che è stata ricoverata in ospedale...o meglio ,positiva al covid (scuse già sentite pur di non pagare) e non ha potuto ritirare la lettera......se non a dicembre!La disdetta è comunque valida, anche se l'inquilina non ritira la raccomandata ar.
ho letto quanto indicatomi, grazie .. per cui inviandola all'indirizzo riportato sul contratto non sbaglio.
ora il contratto scade il 30/04/2021( scadono i 12 anni) per cui deve giungere al destinatario entro tale data...mi conviene per non rischiare una raccomandata 1 ?con AR s'intende...,visto i tempi e i disguidi delle poste...+ covid