L'unica cosa che dovevi aggiungere è ciò che hai scritto al post #39: il #36 è fuori luogo e avresti dovuto evitarlo, come ha ribadito il prof:Confermo quanto ho scritto nei miei post n. #26, #29, #32 e non ho altro da aggiungere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'unica cosa che dovevi aggiungere è ciò che hai scritto al post #39: il #36 è fuori luogo e avresti dovuto evitarlo, come ha ribadito il prof:Confermo quanto ho scritto nei miei post n. #26, #29, #32 e non ho altro da aggiungere.
Ho scritto il post # 36 solo per rispondere alla domanda che mi hai rivolto col tuo post n. #33; domanda che mi sembrava fuori luogo.il #36 è fuori luogo e avresti dovuto evitarlo
Certe risposte ermetiche si prestano ad equivoci peggiori. Il nostro non deve anticipare nulla: vedi post #35 e #38; al massimo potrebbe essere sanzionato per ritardato pagamento.Quindi per lui NON si tratta di non pagare le bollette dell'Acquedotto, ma di non dover anticipare la somma.
vado nella società acquedotto ad informarmi se loro hanno intenzione di tagliare l'acqua per morosità
In questa discussione non c'è un'utenza condominiale. Ma un'utenza intestata al locatore persona fisica.Non paghi l’acqua? Il condominio può tagliarla
Condòmino moroso, stop alla fornitura dell’acqua se non prova lo stato d’indigenza. S’ingrossano le fila dei sostenitori la tesi della possibilità di sospensione...www.ilsole24ore.com
vero, tuttavia:In questa discussione non c'è un'utenza condominiale. Ma un'utenza intestata al locatore persona fisica.
Qui la morosità è del locatore, anche se determinata da altri.e il locatore, nel caso del post) siano tenuti o meno a coprire morosità altrui
è del locatore con l'acquedotto, tuttavia il conduttore è inadempiente nei confronti del locatore, non avendo fatto la voltura o rimborsato le spese di acquedottoQui la morosità è del locatore, anche se determinata da altri.
Aspetti già discussi. E l'ultimo punto, da evitare.quindi secondo me il locatore deve pagare l'acquedotto, chiedere il rimborso al conduttore e chiudere il contratto con l'acquedotto
Gratis per sempre!