mutapap

Membro Attivo
Innanzitutto salve a tutti.

Mi potreste dire qual è la procedura corretta per ottenere uno sfratto se un inquilino per eludere la notifica di sfratto toglie il proprio nome dal campanello di casa?

La residenza risulta in un comune limitrofo, e da li sembra non averla mai cambiata, anche se non ci vive e non compare anche in quel caso sul campanello.

Ovviamente se ne sta occupando un avvocato ma non so cosa ci si può attendere dato che la prima udienza è a brevissimo e solo oggi mi sono accorto che non c'è più il nome sul citofono...

In rete ho letto di tutto di più, si parla di notifica ex art.143 che però non vale con gli sfratti, mutamento di rito...insomma non c'è una risposta chiara in merito.

Franz

Membro Attivo
Impresa
quando una raccomandata/atto giudiziario viene notificato all'indirizzo di residenza ufficiale del debitore, dopo qualche giorno si intende consegnata per compiuta giacenza, anche se la persona non la ritira

quindi, la procedura di sfratto và avanti

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
già gli inquilini hanno il coltello dalla parte del manico ma almeno sulla notifica... io te lo comunico al tuo indirizzo ufficiale, se è falso, affari tuoi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto