Salve chiedo gentilmente un chiarimento, mio padre é in difficoltà perché aveva prestato casa a mio fratello che si doveva sposare in comodato d uso verbale in teoria fino a quando nn si doveva trasferire in un altra casa sempre di mio madre che sarebbe cmq andata la lui.. in realtà questo spostamento mio fratello nn l hai mai voluto fare e nn ha mai iniziato i lavori nella futura casa al contrario mio padre prima di sposarsi mio fratello mise appunto la casa mettendo infissi pavimenti ed altro nuovi. Adesso che i rapporti tra loro si sono inclinati mio fratello ha abbandonato il giardino di pertinenza della casa dove mio padre annulamente spendeva i soldi per irrigarlo e buttati in vano,cmq adesso dove tante peripezzie e screzi mio padre ha deciso che quella casa in campagna vuole vederla quindi ad agosto ha mandato una r/r a mio fratello invitandolo entro 3 mesi ad uscire da quella casa caso contrario avrebbe proveduto legalmente.. mio fratello ha risposto tramite il suo legale facendogli sapere che non ha alcuna intenzioni di uscire e che vuole rimborsati dei soldi che lui ha speso per rendere vivibile la casa... la mia domanda é mio fratello avendo famiglia in quella casa con 2 minori puo essere sfrattato? Se mio padre procede legalmente vhe possibilità ha di avere la sua proprietà?