edo.edo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,a piano terra nella casa di montagna ho già un bagno completo. Ma avrei bisogno di fare un altro piccolo servizio: wc e lavandino e se è possibile una mini doccia. Vorrei crearlo facendo una cabina di Aqua panel con una piccola porta di pvc. Tutti gli scarichi sono nel piano terra . Bisogna chiedere un permesso. Potrei usare anche un prefabbricato tipo quella degli operai o qualcosa di simile. Concludo che il primo bagno costruito da una legnaia prima del 1967, è da condonare e il condono è stato stimato di 5000 euro. Grazie mille a chi mi può dare indicazioni normative.Auguri di un sereno 2025

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
E’ la quarta o quinta discussione che apri riguardo la creazione di un nuovo bagno e la regolarizzazione di quello esistente, per la tua casa in Cadore .
Ho l’impressione che tu non abbia ancora consultato un tecnico, altrimenti avresti avuto da tempo le risposte che cerchi.
Spero che nel 2025 tu lo possa fare, altrimenti il nuovo bagno resterà un miraggio.
Comunque auguri di buon anno

edo.edo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sì lo so, i tecnici hanno già fatto il sopralluogo la scorsa estate e il preventivo di massima,i lavori ormai si faranno in estate, tasche permettendo. Buon 2025

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto