Abbiamo fatto 6 o 7 querele e procediamo continuamente a fare integrazioni con filmati di ciò che fanno.Perdonami ma continuo a non capire, perché tu non abbia ancora chiamato i carabinieri, per denunciare tutte effrazioni della tua proprietà commesse da questo individuo, e continua a sembrarmi troppo strano che davanti a minacce continue tu non possa fare nulla. Io se fossi in te andrei subito dai carabinieri con la denuncia di minacce, avvallate dalle prove delle telecamere, e lo denuncerei anche per i lavori abusivi che ha fatto. Non capisco perché dovrebbe desistere dal passare dal condominio, perché ha litigato e però stia passando indisturbato da casa tua. Continuando a cedere alle sue minacce finirai per perdere tutto. La legge esiste, bisogna solo insistere un attimo
Purtroppo i tempi della giustizia sono lunghi e solo dopo mesi è uscito fuori il P.M. il quale ha detto agli avvocati che secondo lui è solo una lite tra vicini e il penale c'entra ben poco.
"Il vicino" è una famiglia di 9 persone con atteggiamenti tipici di delinquenti, io sono sola col mio compagno e non siamo dei gran fusti, ho quindi paura per la mia incolumità, tutto qui. Un condominio con 30/40 famiglie li fa rigare dritto perché sono in tanti e hanno paura!