Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non stacco niente ..chi la dura la vince.....Stacca l'illuminazione, tanto a loro cambierà poco. E ti diranno che va bene così. Non puoi obbligarli
Ricordo che la servitù di passaggio non ha so obblighi ma anche doveri ..... si vada a leggere le leggi che parlano della servitù codice civile provi a digitare diritti e doveri della servitù... provi poi mi saprà dire....Non stacco niente ..chi la dura la vince.....
Si, come tutto il resto, attualmente#andràtutto bene
Stacca l'illuminazione, tanto a loro cambierà poco. E ti diranno che va bene così. Non puoi obbligarli
Non penso di percorrere quella strada , i signori che usufruiscono della servitù di passaggio passano in macchina dunque come hanno già sottolineato altri nei post non gliene frega nulla per loro sarebbe come passare x una strada di paese buia...,Oddio, a me seccherebbe un po' dover portare uno di quei portachiavi luminosi per vedere qualcosa di notte... La cosa non mi lascerebbe completamente indifferente...
Bisogna vedere come la pensano quegli altri...
Non penso di percorrere quella strada , i signori che usufruiscono della servitù di passaggio passano in macchina dunque come hanno già sottolineato altri nei post non gliene frega nulla per loro sarebbe come passare x una strada di paese buia...,
La servitù di passaggio è un diritto prediale che non necessita dell'illuminazione. Pertanto sta a voi limitarne il godimento a quello legale.
Gratis per sempre!