Le osservazioni sono giuste ma visto che noi siamo in 22 condomini è vero che la spesa che andrebbero a contribuire e minima ma già da 12 anni non hanno mai pagato ne contribuito è mai degnati di accennare il voler pagare fare i finti tonfi nonorimano ooi una persona si stanca di pagare anche se fosse pochi Euro , se vi è una legge che loro debbano contribuire perché passano che contribuiscano io potrei dire lo stesso di loro visto che è minima perché non ne la pagano loro la mia quota , io non ho mai visti ed è una battuta ovviamente che chiesa piccola faccia offerte a chiesa grande ( io un piccola appartamento , ( le Due ville a due piani da 129 metri quadrati io penso che ho più ..... non che io e altri debbano pagare per loro perché la cifra è poca e vi sono certamente cose più gravi e importanti ma se su tutti lascino andare e la pensiamo così allora tutti siamo autorizzati a dirlo è farlo ...( tanti sono pochi Euro via bhe vedremo la legge cosa dice perché io penso anche per gli anni che verranno e che lasciand a mio figlio saranno x molti anni pochi Euro ma meglio averli che pagarli e poi è una questione di principio de la legge c’e Perché non applicare questa legge e mi scusi per la lungaggine ....: