Off Topic, spero che lo Staff mi perdoni;
A me pare, quando discuto con te, di stare davanti ad una giuria inquisitrice, dove credo che parimenti, l'avvocato Giulia Bongiorno se la vedrebbe male
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Off Topic, spero che lo Staff mi perdoni;
ma certo:Infatti il timbro che si legge orizzontale dice "Registrato" e quello verticale "trascritto", ciò significa che sono la medesima cosa
Carissimo i due timbri sono necessari e uno completa l'altrose mettono due timbri diversi (in date diverse, con estremi diversi, e riscuotendo somme diverse) è solo per rallegrarti con un po' di colore sull'atto notarile;
aaahh, ora non sono più sinonimi?Carissimo i due timbri sono necessari e uno completa l'altro
hahaha, assolutamente no!Nel gergo normale, tra la gente comune (non gli accademici della crusca) registrare e trascrivere un atto è la stessa cosa.
Allora è altrettanto scorretto e grave asserire che vale solo la trascrizione visto che i timbri sono due(in questo caso GRAVEMENTE scorretta)
non avevi detto che:Allora è altrettanto scorretto e grave asserire che vale solo la trascrizione visto che i timbri sono due
come vedi ho completamente cambiato tecnica, e non mi dilungo più in alcuna spiegazione: fatica sprecata per chi è del tutto sordo.insomma continuiamo a scrutarci con la lente o il microscopio, oppure desideri continuare, fino a che lo Staff non decide di chiudere il Topic?
Infatti prima ti limitavi a dire;come vedi ho completamente cambiato tecnica, e non mi dilungo più in alcuna spiegazione:
con una facile ricerca in google si rende conto di come stanno le cose,
te lo dicevo dopo aver già esposto la motivazione:ti limitavi a dire; Sbagliato NO Errato ecc ecc
Io invece non mi limitavo a direte lo dicevo dopo aver già esposto la motivazione:
Gratis per sempre!