U
User_51530
Ospite
grazie ancora per il supporto
manderemo mail (per ora non abbiamoa ncora agito legalmente e vorrei evitarlo..) alla "non" amministratrice per chiedere i resoconti ed anche la ripartizione.
Ho dimenticato di dire che negli atti di vendita abbiamo 2 dichiarazioni: una della non amministratrice la quale conferma di non essere la nostra amministratrice e ci conferma comunque che i conti precedenti alla data di acquisto sono tutti saldati (relativi alla pulizia del vano ingresso e scala e poco altro, dell'ordine di 15-20 euro l'anno), l'altra della precedente proprietaria che conferma i conti pagati.
peccato però che nella richiesta attuale di pagamento ci siano spese relative a mesi prima del nostro acquisto...
purtroppo i 2 proprietari degli altri 3 immobili del nostro civico sono "missing" nel senso che sono disinteressati sia a vendere che a mettere a posto le case (le lasciano in stato di abbandono in una località di villeggiatura a 50 metri dal mare.... roba da mettersi le mani nei capelli....)
per il citofono: l'ingresso dei 2 civici è unico (di fatto serve il condominio al civico 1 ed al civico 3) per cui o ci permettono di attivare uno dei citofoni disponibili nella bottoniera presente (a nostre spese ovviamente) o non vi sono alternative
lo stesso per la cassetta postale: un solo ingresso e un solo vano scale.
grazie ancora!
manderemo mail (per ora non abbiamoa ncora agito legalmente e vorrei evitarlo..) alla "non" amministratrice per chiedere i resoconti ed anche la ripartizione.
Ho dimenticato di dire che negli atti di vendita abbiamo 2 dichiarazioni: una della non amministratrice la quale conferma di non essere la nostra amministratrice e ci conferma comunque che i conti precedenti alla data di acquisto sono tutti saldati (relativi alla pulizia del vano ingresso e scala e poco altro, dell'ordine di 15-20 euro l'anno), l'altra della precedente proprietaria che conferma i conti pagati.
peccato però che nella richiesta attuale di pagamento ci siano spese relative a mesi prima del nostro acquisto...
purtroppo i 2 proprietari degli altri 3 immobili del nostro civico sono "missing" nel senso che sono disinteressati sia a vendere che a mettere a posto le case (le lasciano in stato di abbandono in una località di villeggiatura a 50 metri dal mare.... roba da mettersi le mani nei capelli....)
per il citofono: l'ingresso dei 2 civici è unico (di fatto serve il condominio al civico 1 ed al civico 3) per cui o ci permettono di attivare uno dei citofoni disponibili nella bottoniera presente (a nostre spese ovviamente) o non vi sono alternative
lo stesso per la cassetta postale: un solo ingresso e un solo vano scale.
grazie ancora!