salvo cervino

Nuovo Iscritto
:daccordo: luigi e se poi qualcuno che segue gli crede? in termini di affidabilità delle risposte perde il forum è non è giusto, ci sono diverse persone abbastanza qualificate ( e tieni conto che non mi includo tra questi ) che seguono gli interventi e quando si verificano dichiarazioni e affermazioni di questo genere non intervengono più.
Sono appena appena un po indignato!
Salvo

antonio55

Nuovo Iscritto
Salve a tutti ..... vedo che ho "scatenato" un bel pò di problemi, ci sono opinioni diverse è vero. Io credo che il problema fondamentale sia solo a livello dei comuni di appartenenza, nel senso che neanche loro sanno come muoversi. Io vi posso dire per certo che nella mia città( Brindisi) devo fare solo comunicazione e basta.

salvo cervino

Nuovo Iscritto
No Antonio1955, non si possono affermare delle cose così, mi spiace TU PUOI esprimere il tuo pensiero dicendo che è il tuo pensiero e creare confronto si è ampiamente legittimo, ma nel nostro caso ci troviamo ad analizzare una imposta che è legge su tutto il territorio nazionale, che poi brindisi si fa pagare di meno e passat, ma che devi chiedere l'autorizzazione non c'è il minimo dubbio.

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Che dire ? Chiede al forum e dopo aver ricevuto un parere preciso ed esaustivo, del tutto gratuito, vi accusa di avergli creato confusione ma ringrazia !
Il bello del Forum è proprio questo ... leggere di tutto e di più.
Luigi De Valeri

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto