jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Lo so che è legittimo, intendevo dire che poi uno dei due o entrambi si abituano alla situazione: la profezia si avvera, specie dal lato della donna.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Un montone sta montando una pecora. La pecora fa: "Bèèèèèhhh, Bèèèèèhhh, Bèèèèèhhh! Bèh, bèh, bèh, bèh!". In ogni nuova situazione si trova prima o poi il lato positivo, un lato inaspettato: effetto sorpresa.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Da qui il sacro detto: "Signore non mi indurre in tentazione" mi sa che @quiproquo ha centrato il bersaglio nel chiamare un vecchio diavolaccio come te "frajac0"[DOUBLEPOST=1394881333,1394881252][/DOUBLEPOST]Fra' jacopone dalle marche.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Comunque noi auspichiamo che la relazione matrimoniale non si interrompa. Separati non vuol dire divorziati. Ci si aspetta, da parte del giudice dello stato, sempre una rappacificazione, ben venga se tutte le sere si rappacificano

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
ben venga se tutte le sere si rappacificano
Molto dipenderà da Renzi, da come sgonfia la bolla fiscale a carico dei contribuenti.
Quanto al Signore, non lo si può, per definizione di essere perfettissimo, accusarlo di induzione alla tentazione, ad esempio quella per le lucciole. La notissima espressione da te correttamente citata è infelice.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
strana frase, vero? eppure nel mondo si recita così: "non ci indurre in tentazione e liberaci dal male". Chissà? proprio perchè è perfetto viene a comprovare il nostro bell'aspetto?
Comunque non ci piove. Dipenderà da Renzi. Dipendiamo tutti da lui. stiamo appesi al suo filo. dopodichè, Signore mio, sia fatta la tua volontà perchè noi non ne abbiamo più.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto