Salve è possibile che un cittadino italiano con la casa di proprietà non riesca ad avere i documenti solo perché la casa non è agibile?! Ce a loro cosa frega se la casa è agibile o no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
credo che in questo caso abbiano dichiarato il fabbricato inagibileTrovo veramente strano che se fai un cambio di residenza vadano a verificare se il fabbricato possiede il certificato di agibilità. Che io sappia dopo che presenti la denuncia i VV.UU. vengono a verificare se ci risiedi veramente. C'è da osservare che l'agibilità è richiesta recentemente negli atti di trasferimento e che la maggior parte degli immobili non la possiedono.
Quando fanno il sopralluogo non vanno a verificare se è o no agibile. E' la prima volta che lo sento.credo che in questo caso abbiano dichiarato il fabbricato inagibile
certo, ma se uno richiede la residenza per abitare in un rudere o in un box auto per esempio, i vigili dopo aver verificato i luoghi relazionano e l'ufficio non la concede, almeno da queste parti ...Quando fanno il sopralluogo non vanno a verificare se è o no agibile. E' la prima volta che lo sento.
Gratis per sempre!