Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Immagino intendesse che è ancora più pericoloso per chi passasse a piedi, e quindi i “dissuasori” sono ancora più necessariNon ho capito : a maggior ragione di cosa?
Oltre a questo intendevo proprio dire che credo per gli appassionati di trial sia un divertimento (?!) scendere le scale se non trovano qualche percorso naturale più eccitante. Altro che nascondersi.Immagino intendesse che è ancora più pericoloso per chi passasse a piedi, e quindi i “dissuasori” sono ancora più necessari
il passaggio in discesa su una scalinata non provoca danni, però è tua, fanne quello che vuoi
Quindi in basso…..!👏metti i dissuasori, basterà metterli da un solo accesso, chi vi accederà e dovrà tornare indietro non lo farà più
Qua non si vuole polemizzare, ma siccome tu esponi un tuo problema, noi cerchiamo di darti dei consigli per superarlo. E d'altronde come possiamo noi convincere i centauri a cambiare percorso che tu ritieni più idoneo alla loro passione? Che lo facciano con sacrificio per farti un dispetto?non voglio innescare polemiche :
Faccio solo questa domanda : perchè non usare la strada pubblica a 20 metri di distanza che percorre parallelamente lo stesso percorso del sentiero ? (vedi descrizione precedente?
Perche devo sempre sobbarcarmi io della spesa di sistemare i gradini (che si sono di cemento, ma si sono gia distrutti in piu punti?) e fare manutenzione al sentiero che è fatto di terra ed erba?
Qua non si vuole polemizzare, ma siccome tu esponi un tuo problema, noi cerchiamo di darti dei consigli per superarlo. E d'altronde come possiamo noi convincere i centauri a cambiare percorso che tu ritieni più idoneo alla loro passione? Che lo facciano con sacrificio per farti un dispetto?
dipende... dal punto di vista dell'efficacia è irrilevanteQuindi in basso…..!👏
Ma dal punto del … tornare indietro (come sostenevi) , c’è una bella differenzadipende... dal punto di vista dell'efficacia è irrilevante
Gratis per sempre!