fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buona sera . mi sono accorto che sul garage ho 2 pedate e 1 ammaccatura che non c'era. aprendo scorgo il telaio che copre i contrappesi fuoriuscito e inclinato quasi x cadere verso l'interno .
seCondo voi è stato un malintenzionato ?
che faccio denuncio ?

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Balordi in circolazione ve ne sono molti, poi se in garage hai una Ferrari, forse volevano rubarla, se invece hai due damigiane e una bicicletta, forse sono solo balordi.
La denuncia mi sembra una gran perdita di tempo tuo, per un risultato già scontato, il nulla.

fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Il garage è condominiale. nessun segno ai cancelli soprattutto quello x auto

Balordi in circolazione ve ne sono molti, poi se in garage hai una Ferrari, forse volevano rubarla, se invece hai due damigiane e una bicicletta, forse sono solo balordi.
La denuncia mi sembra una gran perdita di tempo tuo, per un risultato già scontato, il nulla.

moralista

Membro Senior
Professionista
La denuncia contro ignoti è d'obbligo, e ti ripara da eventuali malintenzionati se vengono scoperti da altri casi nel condominio, se nessuno fa denuncia, nessuno si preoccupa e tutto fila:bocca_cucita: liscio, per i danni vedi se rientrano con l'assicurazione del condominio, se include questi danni

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
vai nei pressi della stazione, assoldi due energumeni di colore alti 1,90 del peso di 130 kg che c'azzeg'giano nei pressi, li porti nel posto auto condominiale, e gli fai prendere a calci la saracinesca del "fumatore" e quella di fronte (se c'é) oppure una di fianco. Poi fai circolare la voce che può essere stato un avvertimento perché "fumatore" non ha pagato la droga e che chi lo voleva punire ha pure sbagliato saracinesca colpendo anche la tua.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto