moralista

Membro Senior
Professionista
a questo punto ti conviene cambiare banca, quando si perde fiducia è inutile vendicarsi, con il reddito da voi indicato si fa presto a procurasi un piccolo gruzzolo che vi occorre per un anticipo e siete a posto

matei constanta

Membro Attivo
Proprietario Casa
Perche pagare la commissione a Kiron quando puoi andare direttamente te a trattare con la banca ? Io ho fatto così, sempre con Kiron e poi mi sono pentita , pagando un mucchio di soldi. Dopo ho fatto 2 volte la surroga , sono andata da sola e sono anche straniera.

griz

Membro Storico
Professionista
Kiron si occupa di intermediazione sui mutui, lavoranon con più banche, potrebero reperirti un buon finanziamento ma vanno pagati, a volte le loro convenzioni prevedono tassi migliori rispetto a quanto il semplice funzionario di banca ti proporrebbe, però è comunque opportuno chiarire con loro che non hanno l'incarico in esclusiva e che ti darai anche da fare da sola. Tieni conto che una provvigione pagata per un servizio ora, se vale per aver un finanziamento con anche una piccola percentuale in meno, poi negli anni la ammortizzi facilmente

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto