Più o meno il 75% delle volte rispondono. Nel 50% dei casi in cui c'è risposta (quindi più o meno in tre interrogazioni su otto) la faccenda va avanti fino alla soluzione del problema. Faccio un esempio. Più di una volta mi sono lamentato dei disservizi della nettezza urbana. Queste lamentele sono state ascoltate: l'AMA ha provveduto intervenendo sui cassonetti e quant'altro. Io non sono per i massimi sistemi, prediligo invece i minimi. D'altronde votare (=uno dei massimi sistemi) non è il mio forte, non so chi votare.
Esternare col proprio vissuto è sempre positivo. Grazie. Rafforzo con il mio: Una collinetta frazione di Torino denominata "Cavoretto"...dove vado a giocare le bocce con altri
fin di vita come me...Vi era una grossa buca sul manto della piccola strada di collegamento...Il comune di Torino ha inviato
il giorno dopo l'addetto che ha provveduto...Idem con il comune di Grugliasco...Attenzione, in entrambi i casi senza fare la voce grossa
ho recitato ( da pianista ho fatto anche il cabaret...) la parte di aver schivato una collisione con un altro mezzo e data l'età (circa 82) ero mezzo svenuto...Non vorrete avere sulla coscienza la mia dipartita prematura??? "Ma si figuri, giammai...provvediamo
subito...E viva fino a cento anni...!!!" Che cosa bisogna fare per
smuovere l'apatia dei responsabili amministrativi pubblici.
Ci sono altri "vissuti" dei propisti lettori da postare??? Si facciano avanti...Quiproquo.