oggi c'è il sesso libero solo i disadattati pagano per fare sesso.Io avrei scelto le 100 euro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarò ingenua ma io la terza via manco la conosco.@meri56 forse hai preso in considerazione anche la terza via dell'amore cosa che io da vecchio babbione non neanche considerato
Arciera, io pensavo che se si usa il termine "fare l'amore" ci deve essere appunto amore o perlomeno innamoramento, infatuazione ecc. Se no vada per i 100 euro, ma me ne bastano anche 10 ....con chi? vorrà dire qualcosa? 100 euro v/s uno brutto, non c'è storia, però 1000 euro v/s un bellissimo uomo c'è da discutere. Assai
Un vecchietto sposa una ragazzina. La prima notte le chiede " ti ha detto nulla la mamma ? Risposta "no" . Allora lui esclama " Come facciamo, tu non lo sai e io non me lo ricordo"
c'é un errore oppure fino a 1000 euro vincono i soldi?100 euro v/s uno brutto, non c'è storia, però 1000 euro v/s un bellissimo uomo c'è da discutere. Assai
sopra i mille euro, non fino ai 1000 euro, si può discutere. (tanto vale il post di cui sopra)fino a 1000 euro vincono i sold
sbaglio o ho capito che a 2.000 euro saresti nel dilemma tra prendere i soldi e rinunciare a fare all'amore con un giovane attraente o, viceversa, rinunciare ai soldi per fare l'amore con il suddetto giovane; mentre per una cifra al di sotto ai mille euro vincono senza dubbio i soldi?sopra i mille euro, non fino ai 1000 euro, si può discutere. (tanto vale il post di cui sopra)
Qui però si gioca a carte scoperte...al di sotto dei mille i soldi non possono vincere. Sopra i mille ci si può ragionare sopra. Ad esempio, uno sean connery o settecento euro, sceglierei sean, duemila o sean prenderei i duemila. ed i pacchi li lascio a voi.
Gratis per sempre!