Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
se la somma dell'IMU da pagare è pari a zero, devo compilare comunque l'F24, oppure non devo fare nulla?
non mi è del tutto chiaro: lasciamo perdere il 730, perché l'IRPEF lo pago più tardi con l'unico.
Il calcolo dell'IMU della prima casa mi viene (sotto)zero perché ho una rendita catastale bassa: devo comunque presentare un f24 con i miei dati e la somma pari a zero?
Anche io penso che, almeno per quest'anno (poi, quando si potranno usare i bollettini postali, forse le cose cambieranno), l'F24 vada presentato comunque, anche con totale uguale a zero (mai negativo, perchè la detrazione spettante non porta a un credito di imposta).secondo me va presentato o pari a zero o a credito di imposta a cui poter far riferimento nei prossimi gettiti
su questo argomento sento solo pareri, sta di fatto che io pagando tramite banca, ( 0n line ) la medesima mi rifiuta il pagamento IMU pari a zero per la prima casa, quindi, a questo punto sono costretto a riempire il modulo a mano e recarmi presso gli uffici competenti. O no?
Gratis per sempre!