davidemarco

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi rendo conto che è difficile spiegare la situazione che in parte ha evidenziato Griz quando dice " se la gente si parlasse prima". Ecco questo è il problema: il vicino della porta accanto è un emerito ............... che si crede il padrone di tutto il Condominio e crede do poter fare tutto ciò che vuole e l'Amministratrice che fà.......... dorme.
Vi allego le foto delle due porte, quella aperta è di proprietà di mia figlia e dalle foto si evince che non è possibile passare dalla porta di mia figlia per entrare in quella del vicino.
Poi, per carità uno, per andare a Torino ed abita Novara, può anche passare da Milano.
Chiedo scusa per le foto messe male non riesco a raddrizzarle.

Allegati

• porta scalabrini due.jpg
    porta scalabrini due.jpg
    43,5 KB · Visite: 52
  • porta scalabrini tre.jpg
    porta scalabrini tre.jpg
    64 KB · Visite: 49
  • foto porta scalabribni uno.jpg
    foto porta scalabribni uno.jpg
    71,1 KB · Visite: 41
U

User_29045

Ospite
Dalle foto si vede che questa paratia non è poi così invasiva, a occhio.

Non è una bruttura, uno straccio appeso, è un pezzo di plastica o di metallo fissato al soffitto e con dimensioni rettangolari.

D'istinto mi viene da pensare che hanno pensato più a tutelare chi apre la porta di casa e magari sta in pigiama e non vuole farsi vedere "vestito di casa".

Dalla posizione della telecamera, la paratia sta in mezzo, se l'occhio non mi inganna, e quindi chi apre la porta non viene videoripreso, neanche se sta in pigiama o nell'accappatoio.

Penso sia per tutelare la signora che si mostra coi bigodini, più che altro.

Voi cosa ne pensate?

U

User_29045

Ospite
Io dico che sia la telecamera che la paratia sono tollerabili. Avete fatto entrambi come vi pare, bypassando ogni assemblea, rimanete nel Far West e stringetevi la mano da veri cowboys. C'è di peggio, ragazzi, c'è decisamente di peggio. Ve lo garantisco.
Volete che vi passi il mio vicino di casa che ha comperato un'auto elettrica e la mette a caricare nel box a spese del condominio? Volete che vi passi l'amministratore che, sollecitato almeno 3 volte negli ultimi 3 anni da più condomini, non intraprende alcuna azione nonostante abbia ricevuto l'informazione? C'è di peggio. E magari la telecamera e la paratia fanno pure amicizia.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Dalle immagini, sarebbe stato sufficiente arretrare la telecamera per limitare il campo visivo alla sola porta d'ingresso di davidemarco. Pertanto, quel pannello potrebbe essere eliminato. Probabilmente, se fra vicini affrontaste il problema, lo potreste risolvere tranquillamente.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Visto che dalla foto si intuisce come vi sia una parete/pilastro che divide il corridoio lasciando la porta del vicino a dx rispetto alla telecamera condivido la soluzione di Gianco.

Comunque per giudicare cosa inquadri effttivamente la telecamera a soffitto...direi che delle foto fatte col cellulare (altra posizione e altro obbiettivo) non possano essere probanti.

O

Ollj

Ospite
Mi rendo conto che è difficile spiegare la situazione che in parte ha evidenziato Griz quando dice " se la gente si parlasse prima". Ecco questo è il problema: il vicino della porta accanto è un emerito ............... che si crede il padrone di tutto il Condominio e crede do poter fare tutto ciò che vuole e l'Amministratrice che fà.......... dorme.
Vi allego le foto delle due porte, quella aperta è di proprietà di mia figlia e dalle foto si evince che non è possibile passare dalla porta di mia figlia per entrare in quella del vicino.
Poi, per carità uno, per andare a Torino ed abita Novara, può anche passare da Milano.
Chiedo scusa per le foto messe male non riesco a raddrizzarle.

Occhio a divulgare foto della casa del vicino, sia mai che si cada dalla pentola alla brace...

davidemarco

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non so più come dirlo: anche l'Amministratrice ha potuto constatare che la telecamera riprende soltanto la porta di mia figlia e non anche quella del vicino.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità