Ma se questi sono quelli in grado di tenere su quel poco che rimane del mercato edilzio (qiondi creare occupazione lavoro e entrate extra per il fisco) perchè scassarlo ulteriormente visto che l'edilizia è tornata a volumi di 40 anni fa???Di modi per girare i soldi ce ne sono tanti senza per questo beneficiare chi può comperare terze e quarte case.
Per sottolineare il beneficio degli incentivi fiscali per sostenere ciò che rimane dell'edilizia allego questo documento
Infatti ma la differenza di tassazione è troppo evidente a discapito nostro rispetto alla GermaniaAh. i negozi pullulavano di personale nonostante i prezzi fossero più bassi dei nostri. Eppure non credo si trattasse di filantropia.
http://www.banchedati.ilsole24ore.com/doc.get?uid=sole-SS20130508004AAA
In Italia ci sono le detrazioni del 50 del 65% non solo sulla parte realizzata ma anche sui progetti, l'unico problema è che mancano i danè (i denari) a moltissime persone, per cui l'abbattere l'IMU sulla prima casa (anche se bisogna stare attenti alla Service tax del prossimo anno) può essere un aiuto per iniziare a restituire qualcosina e dare alle persone più potere d'acquisto in generale; l'unico modo per tentare una crescita, non ce ne sono altri.Vi figurate che volano strepitoso per l'edilizia? Vi figurate che servizio per tutti coloro che cercano immobili in locazione? Non potrebbe essere una proposta interessante?