Gianco

Membro Storico
Professionista
Hai Hai Hai oramai non siamo più abituati siamo diventati delicati di pelle
Ricordo che tanti anni fa, era '85, '90, d'estate e stavamo facendo dei rilievi finalizzati ad una grossa divisione di circa 120 ha, che proprio in questi giorni, i clienti superstiti si sono rifatti vivi per portarla a termine (che sia la volta buona?), quando un mio giovane collega collaboratore, tirocinante, ha avuto urgenza di appartarsi per un'urgenza fisiologica. Non avendo alcun supporto per sopperire alla carta igienica, aveva utilizzato dell'erbetta che cresceva fra le rocce. L'impatto è stato devastante perché, non era ovattata, ma abrasiva, e il deambulare gli è stato fortemente doloroso. E' un evento che sovente ricordiamo con ilarità, quando ci incontriamo.

marcanto

Membro Senior
Professionista
il deambulare gli è stato fortemente doloroso ......mi ha fatto lacrimare l'occhio sinistro dalla risata !!!
ed ancora ora che faccio il copia incolla continua ......

Gianco

Membro Storico
Professionista
Coincidenza: proprio ora mi sto accingendo a presentare la situazione economica per portare a termine quella famosa divisione, con i costi necessari per presentare la documentazione: tipi di frazionamento e planimetrie che si estendono su 4 figli di mappa suddivisi su due comuni limitrofi: Domus de Maria e Teulada. Per darvi un'idea si tratta di una grossa proprietà che si estende per 2,5 km per oltre 500 m di larghezza media.
Ho verificato l'estensione della proprietà interessata, sono oltre 170 ha, non 120 come avevo indicato precedentemente.
Quanto sudore abbiamo versato io e i miei collaboratori. Almeno uno di loro ha marcato le rocce, davanti ad un panorama mozzafiato sulla baia di Chia, con qualche traccia ematica!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto