J

JERRY48

Ospite
SIA I NON EVASORI CHE GLI EVASORI.
Gli evasori certamente non sentono lo spaventoso peso dei duemila miliardi di debiti.
Sono stati fatti mille progetti su come fare per toglierlo dalla schiena dei cittadini onesti e NON EVASORI, MA FINORA NULLA IN CONCRETO è STATO FATTO.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Gli evasori certamente non sentono lo spaventoso peso dei duemila miliardi di debiti.
Sono stati fatti mille progetti su come fare per toglierlo dalla schiena dei cittadini onesti e NON EVASORI, MA FINORA NULLA IN CONCRETO è STATO FATTO.
Con la scusa ( quanto BUFALA???) dei 130 miliardi di evasione
avallano concretamente l'immobilismo...Nulla ci dicono sulla composizione analitica per CATEGORIA e in che proporzione tale somma venga poi comunque riciclata, pulita e restituita alla fiscalità generale.
Non mi stancherò di ripetere che il "ritornello" non è altro che una delle tante varianti del "DIVIDA ET IMPERA"...da una parte loro gli "EVASORI" e dall'altra i percettori di redditi fissi e tassati alla fonte... ignorando completamente che questi ultimi sono conniventi
anche inconsapevoli del "fenomeno"...io personalmente lo sarò sempre e lo divulgo come posso a destra e a manca...fino a quando
il "MAIALONE" non si deciderà una buona volta a permettere la detrazione anche parziale della "prestazione". Non sarete d'accordo??? che FradJACOno vi colga in orizzontale e in verticale...Altrimenti che
quiproquo sarei??? Brrrr...!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità