Gli evasori certamente non sentono lo spaventoso peso dei duemila miliardi di debiti.
Sono stati fatti mille progetti su come fare per toglierlo dalla schiena dei cittadini onesti e NON EVASORI, MA FINORA NULLA IN CONCRETO è STATO FATTO.
Con la scusa ( quanto BUFALA???) dei 130 miliardi di evasione
avallano concretamente l'immobilismo...Nulla ci dicono sulla composizione analitica per CATEGORIA e in che proporzione tale somma venga poi comunque riciclata, pulita e restituita alla fiscalità generale.
Non mi stancherò di ripetere che il "ritornello" non è altro che una delle tante varianti del "DIVIDA ET IMPERA"...da una parte loro gli "EVASORI" e dall'altra i percettori di redditi fissi e tassati alla fonte... ignorando completamente che questi ultimi sono conniventi
anche inconsapevoli del "fenomeno"...io personalmente lo sarò sempre e lo divulgo come posso a destra e a manca...fino a quando
il "MAIALONE" non si deciderà una buona volta a permettere la detrazione anche parziale della "prestazione". Non sarete d'accordo??? che FradJACOno vi colga in orizzontale e in verticale...Altrimenti che
quiproquo sarei??? Brrrr...!!!