effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
comunque....volete ridere ( o piangere a seconda dei casi ) : nessuno mi sa indicare come CHIUDERE anticipatamente un'attività

un modulo ONLINE l'ho trovato (ma non dicono come si pagano i diritti amministrativi) e NESSUNO mi conferma che "tale modulo" si possa utilizzare anche per le CAV ( o i B&B o affittacamete )

hanton21

Membro Assiduo
effemme: come hai fatto ad aprire un CAV ? ok = manda una racc rr all'ufficio dove hai aperto il CAV dichiarando che il CAV viene cambiato in BB .......a te dovrebbe bastare la dichiarazione : se qualcosa non va,essendo un documento formale che verra' protocollato,ti risponderanno obbligatoriamente entro 30gg facendoti rilevare errori od omissioni
ricorda che il reddito va dichiarato in aggiunta al tuo attuale:daccordo:

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
SEEEEEEEEEEEE magari fosse così semplice

1) non posso "ruotare" da CAV a B&B (già mi hanno avvisato) - prima chiudere....poi riaprire
2) se i moduli vengono inviati al posto sbagliato, fanno come quando arriva la posta di un altro...a te sconosciuta - rimandano al postino

3) se non viene fatto in modo corretto...chissà quale procedura viene messa in moto...a mio danno (penso a tempo e portafogli)

...intanto nemmeno ILMIOLAZIO.IT funziona, e non sanno "chi" gli comunica la chiusura attività : non è mai successo finora....

hanton21

Membro Assiduo
beh ! mo allora rivolgiti alla Polverini !:^^::^^:
comunque prova ad esporre il caso alla proloco : molte volte ,essendo la tua una attivita' turistica, loro hanno gli agganci giusti et anzi.....ti sei registrato alla proloco ?

hanton21

Membro Assiduo
ma vuoi scherzare ? certo che esiste ! generalmente si rivolgono gli stranieri che vengono a visitare l'Italia e Roma in particolare : forse su pagine gialle o pagine bianche
intanto buona FINE (se si avvera la predizione Maya) o BUON TUTTOILRESTO :amore::fiore::fiore::fiore::fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto