U
User_44183
Ospite
TORNO AL BONUS 110% , per raccontare l'incredibile assemblea di ieri iniziata alle 18,30 e terminata alle 24 per sentirci dire dal'amministratore prima di votare, che il nostro voto non contava nulla perché il contratto di 3 milioni di euro, inviato dall'appaltatore non vale, occorre fare un'altra assemblea. Preciso che quella di ieri è stata la terza assemblea andata a vuoto. Fra tante, tante domande fatte e discusse senza una risposta concreta, una cosa abbiamo saputo: quando e se partiranno i lavori: l'amministratore incasserà l'uno per cento( ovvero 300mila euro, mica male vero? E poi, Sono rimasto allibito, quando rima che iniziasse l'assemblea: ho chiesto di nominare il presidente e il segretario, perché a fianco dell'amministratore, si erano già sedute, per la terza volta, le solite due donne e sempre senza essere state votate dai condomini.Se hai una copia controfirmata di tale contratto con la clausola che stabiliva lo sconto in fattura...non capisco perché ti preoccupi al punto da porre domanda in un forum.
Saldo (12,5% del totale) solo al termine dei lavori....e nell'attesa una bella Raccomandata RR alla francese (o PEC) dove solleciti il rispetto dei termini inclusa la tempistica ...pena la citazione a Giudizio per inadempimento con addebito di tutte le spese per far intervenire ditta "terza", danni da disagio e spese legali.
Valuta tu se lo Stato di Avanzamento ti permette di "vivere" anche se mancano dei particolari.
Sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico.
Ps.
È ora che tutte questi "imprenditori" improvvisati che pensavano ad un "albero della cuccagna" senza grasso e steso a terra ...vadano a ramengo.