la salaria? per l'ipertensione non è la strada più giusta, grazie per non aver utilizzato la performanza...attento...
"La performanza, sai,
richiede Tempo.
E quanto meno anche
il Messaggero"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la salaria? per l'ipertensione non è la strada più giusta, grazie per non aver utilizzato la performanza...attento...
non è giusto nominare Heisenberg perchè lui asserivadi indeterminazione di Heisenberg
mentre tu quando eri piccolo usavi la "la pargoletta mano" poi da garnde "lo mette nel software" pertanto sai dove va!è impossibile conoscere nel medesimo istante e con la massima precisione, dove si trovi un elettrone e con che velocità si stia muovendo.
Ho fatto quest'asserzione, riferita alla mia Fiat Panda sulla Colombo, quando mi è arrivata la contravvenzione dai Vigili dell'XI gruppo 'Montagnola', ma detta asserzione è stata smontata con la seguente nota: "Non faccia lo spiritoso, il salvavelox è omologato, lei era al km 10,000 e andava a 100 km/h, se poi insiste la denunciamo per resistenza a pubblico ufficiale".è impossibile conoscere nel medesimo istante e con la massima precisione, dove si trovi un elettrone e con che velocità si stia muovendo.
Nella scelta del vostro partner, date o avete dato più importanza all'hardware o al software? Attendo risposte.
sai, quando si è all'inizio della vita sociale è sopratutto l'hardware che fa muovere gli ormoni. Passati i 35 anni prevale il software. Anche perché sovente gli hardware sono una delusione nel momento del loro utilizzo.Nella scelta del vostro partner, date o avete dato più importanza all'hardware o al software? Attendo risposte.
Io faccio il tratto urbano della Salaria fino a Settebagni e osservo con distaccato piacereProva ne è che quando vado a Rimini non imbocco più la Salaria.
Gratis per sempre!