Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma quando hai comprato casa non hai visto che nel tuo giardino c'erano i pozzetti di raccolta? poi sul tuo rogito ci sarà scritto che compri "con tutte le servitù attive e passive" attualmente presenti e gravanti (o per disposizione del buon padre di famiglia).Ho praticamente 8 tombini di scarichi condominiali nel mio giardino . ormai ho le mani legate non ho possibilità di farli spostare sarebbe un lavoro enorme.
sono nere scusaTutte le acque dei lavandini, lavatrici, lavastoviglie, wc sono acque nere. Le sole acque che provengono dalla copertura u cadono sul terreno con la pioggia sono acque bianche e vanno convogliate nell'apposita fogna.
Solo le meteoriche sono bianche. le altre o sono nere o sono grigie. Comunque vanno tutte convogliate nella fogna nera.
allora la casa si trova in campagna lontano da dove transita la fognatura comunale.praticamente non ho fogne .
dalla descrizione sembra che siano delle fosse setticheho tappi di cemento che ho coperto con terra e che dentro ci sono tubi. poi c'è 1 tombino e poi 2 tappi dove viene il tipo dello spurgo ogni anno a succhiare
Gratis per sempre!