Ciao a tutti devo installare uno scaldacqua a GPL nel balcone condominiale all'interno di una veranda Volevo chiedervi innanzitutto se mi è permesso oppure c'è qualche legge che lo vieta e cosa consigliate camera aperta o camera stagna le bombole le ho messe fuori dalla veranda così stanno all'aperto e dovrebbe essere a posto.Inoltre avrei qualche dubbio un installatore mi diceva metti un camera aperta dentro la veranda e gli facciamo i fori per far uscire le esalazioni e un altro invece mi diceva metti un camera stagna E mettiamo un tubo con l'uscita dei fumi in entrambi i casi e non mi hanno convinto perché quello a camera stagna con l'uscita dei fumi siccome molto vicino alla proprietà vicina del balcone potrebbe arrivargli queste esalazioni ea lui e quindi potrebbe disturbare questa cosa pertanto riteneva che la scelta della camera aperta forse è migliore anche perché la veranda è piccolina e comunque utilizzata solo per gli elettrodomestici Cioè non è vissuta Non abbiamo un tavolo non mangiamo lì