Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io pago le spese condominiali per un altra scala che non è la stessa sulla quale io ho diritto di passaggio ed utilizzo.
sono obbligato a passare da quella scala essendo l'unica che da accesso alla mia abitazione.
???????vicino al mio ufficio c'è una bellisima signorina di 95 anni e non vuol sentir di morire, e sai il perchè, tutti i giorni ne sente una nuova, e finchè le sentira non morirà ciao
questa frase mi spiazza: tu puoi entrare dal civico numero che corrisponde al condominio nel quale è inglobata l'abitazione in cui abiti? Si o No?PERFETTO: HO UN INGRESSO INDIPENDENTE MA DEVO PASSARE DA QUESTA SCALA
E' così difficile trovare a Saronno il reparto dei Vigili Urbani che si occupano di edilizia? In alternativa puoi mandare una segnalazione, o andare di persona, all'ufficio Tecnico Comunale che si occupa di edilizia privata. Infine puoi mandare una denuncia al distaccamento dei VV.FF di Saronno.Vorrei delle indicazioni legali (vigili/carabinieri/ASL) e procedurali.
Gratis per sempre!