Maratrieste

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho scoperto che un tecnico ha presentato al Comune una SCA per un alloggio analogo al mio (nello stesso fabbricato) citando, senza la mia autorizzazione, atti relativi al mio alloggio che peraltro sono stati annullati dal Comune e fanno parte di documenti presentatati al Tribunale per una causa in corso.
I dati da lui richiamati sono stati anche riportati nel rogito del notaio che contiene altre dichiarazioni e riferimenti non veritieri.
Poichè lo avevo già minacciato lo scorso anno di non menzionare pratiche edilizie “mie” che sono oggetto di causa e quindi vanno ad “incasinare” quanto il CTU dovrà eventualmente verificare, come posso agire senza spendere ulteriori soldi con avvocati e Procura che ha ritardi pazzeschi?
Ovviamente contattato via mail non risponde. Ringrazio

U

User_29045

Ospite
Ovviamente contattato via mail non risponde

In realtà ti ha dato una risposta senza parlare, ma tu non l'hai captata.

Devi rivolgerti a uno studio legale di tua assoluta fiducia, che ti aiuterà a gestire la cosa nel modo più professionale possibile. Da sola, non ne esci.
Non è urlando dai balconi che si dirimono le controversie.
I laureati in giurisprudenza, abilitati all'esercizio della professione, e magari anche Cassazionisti, esistono anche e soprattutto per questa tipologia di problematiche.
Io non mi sarei mai permesso di fare quello che ha fatto il tuo vicino, visti i tuoi numerosi mòniti. Ma essendosi lui azzardato, dovrai metterlo di fronte alle sue responsabilità.

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Non si capisce il motivo di citare dati relativi ad altro immobile in un rogito.
Ma, onestamente, non capisco nemmeno come questo ti possa danneggiare.
Magari se spieghi meglio potremo capire qualcosa.

Maratrieste

Membro Attivo
Proprietario Casa
Credo lo abbia (o hanno) fatto perchè altrimenti non poteva(no)
depositare la SCA. Tra gli allegati un collaudo (mio) che però era stato annullato ...

marcanto

Membro Senior
Professionista
se indichi questo
ha presentato al Comune una SCA per un alloggio analogo al mio (nello stesso fabbricato)
significa che il tuo alloggio e quello inerente alla SCA sono parte dello STESSO fabbricato > ergo il titolo edilizio è unico per tutti gli alloggi/fabbricato

altrimenti dovresti chiarire cosa intendi con
"atti relativi al mio alloggio che peraltro sono stati annullati dal Comune e fanno parte di documenti presentatati al Tribunale per una causa in corso. "

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto