J
JERRY48
Ospite
@ARCIERA
Sagge parole di una non sarda, romana.
Sagge parole di una non sarda, romana.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sanatoria quando pur costruendo rispettando i limiti imposti dal Piano regolatore comunale non presenti alcuna pratica edilizia (di fatto compi un abuso) però non andando contro alle norme urbanistiche può sanare (può essere il caso di un deposito, una legnaia, una veranda, anche un garage o un immobile) purché rispetti le regole comunali.Perdona l'ignoranza, Daniele, che differenza c'è tra sanatoria e condono?
quando si dice la saggezza illuminata dalla esperienza e dalla ragione! Questa discussione me ne ricorda un'altra: quella sulla droga, quando si equipara la marijuana con l'eroina. Buttarla in caciara, come si dice a Roma, chissà a chi conviene, vero? Mi sembra che ci siamo capiti...(ad esempio il presidente dell'afghanistan la cui famiglia produce oppio per eroina, spalleggiato dagli Usa che formalmente sono contrari a questo tipo di droga)almeno correggere le "cavolate. Condonare non significa per forza autorizzare i casi di costruzione di lottizzazioni o case in aree protette o simili"
mentre poi non si autorizza una veranda che non dà neanche su strada a gente che vive in 50 mq. O come abbiamo visto una casetta in legno per gli attrezzi da giardino. BAH!Gallura, 2.500 ville da sogno registrate nei paradisi fiscali e abitate da finti "poveri"
Gratis per sempre!