Hai ragione: volevo estremizzare la sintesi.L'unica? Tutto il resto sono cavolate?
Non mi pareva di aver scritto cose così prive di senso.
Mi era piaciuta la premessa è il paragone col Monopoli: erano gli esempi che avevano punti deboli.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai ragione: volevo estremizzare la sintesi.L'unica? Tutto il resto sono cavolate?
Non mi pareva di aver scritto cose così prive di senso.
Impedire è una parola grossa. Se uno vuole testardamente fare una cosa, anche proibita, lo si può impedire solo con la forza, il che non è nei poteri dell'assemblea.L'assemblea, con maggioranza qualificata (la metà più uno dei presenti o degli aventi diritto?) puo' impedire al mio inquilino di fare rumore durante gli orari stabiliti (com'è giusto) ma non specificare la modalità?
Perché?la mia situazione pare non sia molto incoraggiante
C'è proprio scritto che ovviamente le sanzioni le paga il proprietario , e poi valli a recuperare i soldi ,tanti auguri . Se è maleducato e irrispettoso dubito che paghi. Che fai lo sfratti per 200 euro ?Sanzioni condominiali all'inquilino
Come comportarsi con l’inquilino che non rispetta il regolamento condominiale e come agire nei suoi confronti.www.laleggepertutti.it
Cara Maiventu , quanto ti capisco!!!Gentile Maivertu,
io non sto certo festeggiando!
Sto solo cercando disperatamente di uscire da un incubo. Per quest'appartamento io sto pagando quasi 1000€ l'anno di IMU, poi il 21% di cedolare secca all'agenzia delle Entrate, poi sto pagando le ultime rate da 1000€ il mese per il rifacimento facciata. Poi ho pagato fior di soldi all'avvocato per farmi pagare i quasi 10 mesi non pagati di canone dal mio inquilino, il quale però si dà da fare per finire di distruggermi la casa.
E, ora, mi sto apprestando a pagare al condominio 200 € di multa, poi 800 € se l'inquilino sarà recidivo. Questo dopo che l'assemblea condominiale avrà inserito nel regolamento condominiale una clausola che vieta il monopattino in casa.
Gratis per sempre!