Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il moroso è il tuo inquilino?Penso, ad esempio, la possibilità di impedire di riscaldarsi a un condòmino moroso
Ma sei sempre tu la destinataria di tali sanzioni se è il tuo conduttore a creare danno/infrazione.Vorrebbero inoltre che l'amministratore potesse elevare sanzioni a chi non ottempera e, dicendola franca, mi starebbe anche bene, dato che il mio inquilino non è il massimo: non rispetta le scadenze dei pagamenti, tiene la casa in modo pietoso ecc.
Sarebbe clausola "stupida"...nessuno può vietare una cosa ma certamente possono vietare rumori molesti anche in orari più "stringenti" della normativa locale.Questo dopo che l'assemblea condominiale avrà inserito nel regolamento condominiale una clausola che vieta il monopattino in casa.
Certo che siuna domanda: ma dato che l'inquilino non agisce in una parte comune, ma privata, è legittima questa clausola?
Del resto il signore che si è lamentato è il primo a riconoscere che questi bambini.... rumorosi , alle 9 di sera sono a letto a dormire
la pagheresti comunque anche se lo tenessi sfitto, anche se solitamente l'importo è minore.sto pagando quasi 1000€ l'anno di IMU,
se hai un reddito, paghi le tasse...il 21% di cedolare secca
Posso capire che ti scocci pagare per queste cose, ma è pur sempre una tua proprietà che mantiene il suo valore grazie a una buona manutenzione. Se non ci fosse manutenzione, andrebbe in rovina.sto pagando le ultime rate da 1000€ il mese per il rifacimento facciata
Dovevi pagare l'avvocato per sfrattarlo e pignorargli lo stipendio, così lui pagava pure il tuo avvocato.ho pagato fior di soldi all'avvocato per farmi pagare i quasi 10 mesi non pagati di canone dal mio inquilino, il quale però si dà da fare per finire di distruggermi la casa.
Altre somme che l'avvocato dovrà recuperare dall'inquilino.mi sto apprestando a pagare al condominio 200 € di multa, poi 800 € se l'inquilino sarà recidivo
Semmai spesso è il contrariola pagheresti comunque anche se lo tenessi sfitto, anche se solitamente l'importo è minore.
Non escludo lo abbia fatto: ma che l’inquilino abbia saldato in udienza…Dovevi pagare l'avvocato per sfrattarlo e pignorargli lo stipendio, così lui pagava pure il tuo avvocato.
Sempre che quello sia solvente…Altre somme che l'avvocato dovrà recuperare dall'inquilino.
Gratis per sempre!