... e che sicuramente non vanno tutte le mattine a consultarlo prima del caffè....ben sapendo che i cittadini a volte neanche sanno cosa sia l'albo pretorio!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... e che sicuramente non vanno tutte le mattine a consultarlo prima del caffè....ben sapendo che i cittadini a volte neanche sanno cosa sia l'albo pretorio!
Mi dici quante occasioni hanno i cittadini comuni di dover sbrigare qualche pratica comunale? capisco chi fa la tua professione, ma gli altri?ci passeranno davanti in occasione del disbrigo di qualche pratica comunale,
L'art. 32, primo comma della legge n. 69/2009, ha fissato al primo gennaio 2010 la data in cui gli "obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati". Il comma 5 dello stesso art. 32 prevede che, a decorrere dalla stessa data, "le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale". Tale norma, quindi sancisce il passaggio da un regime di pubblicità legale mediante affissione degli atti in un luogo fisico (come per esempio l'Albo pretorio) a uno virtuale (il sito istituzionale).Se uno è curioso di sapere se il o la concittadina ha intenzione di sposarsi per ragioni sue lo potrà sapere solo andando a verificare mensilmente l'Albo Pretorio.
i "tributi speciali catastali - rendita presunta codice tributo T001" si prescrivono in 5 anni o in 10 anni? Dove posso controllare la prescrizione. Grazie.Agenzia delle Entrate - Fabbricati non dichiarati - Cosa fare in caso di fabbricati non dichiarati
Qua troverai i chiarimenti richiesti.
Gratis per sempre!