Delibera della dismissione (data: 8/4/2014).
"Il commissario straordinario...
DELIBERA
1. Di approvare i contenuti della premessa stabilendo:
a) la dismissione con procedura di evidenza pubblica della società a responsabilità limitata “A.P.E.F.”, interamente partecipata dalla Provincia di Frosinone;
b) che le competenti strutture della Provincia coordinate dal Segretario Direttore Generale, la Commissione per l’esercizio del controllo analogo sulle attività dell’A.P.E.F. e gli Organi della stessa società A.P.E.F. provvedano, ciascuno per la parte di propria competenza, a porre in essere le attività esecutive, secondo quanto disposto al precedente punto del presente deliberato.
2. Di riaffermare che la società “A.P.E.F.” è tenuta a garantire le attività del servizio pubblico ad essa conferito, nel rispetto Contratto di servizio n. 8171 del 4 novembre 2013, nell’ambito del piano economico per la gestione del servizio di verifica degli impianti termici di competenza della Provincia, approvato con la delibera n. 26 del 2013, proseguendo nelle attività di start-up previste nell’annualità 2014 dell’indicato piano economico, con l’ulteriore indirizzo di incrementare le entrate e di contenere le spese all’interno delle previsioni del piano e con l’obiettivo di conseguire il più rapidamente possibile il punto di equilibrio previsto dall’articolo 9 del decreto legislativo n. 192 del 2005 e s.m.i.
Inoltre,
DELIBERA
di dichiarare la presente deliberazione immediatamente eseguibile ai sensi del quarto comma dell’articolo 134 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267. "
Stupisce l'espressione del commissario:
IL COMMISSARIO...
DELIBERA DI DICHIARARE LA PRESENTE DELIBERAZIONE...
Ma in che Paese viviamo? Gattopardesco? de matti?
Non bastava dire:
LA PRESENTE DELIBERAZIONE E' ...