macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
lancio uno sciopero a tutti i tifosi che vanno agli stadi... scioperate sospendete le vostre presenze agli..in modo civile x protestare contro i continui rialzi DI benzina luce gas ecc.....credo che a livello economico...abbiate molta FORZA....IO VENGO ANCHE SE NN VADO MAI ALLO STADIO...CORAGGIO FACCIAMOCI SENTIRE

Giovanni de Matteis

Nuovo Iscritto
Che cosa c'entra lo stadio ? Vuoi che scioperino i tifosi proprio perchè a te non interessano le partite ? Ma che modo di ragionare è questo ? Perchè non inizi tu a fare uno sciopero della fame ?

macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
:daccordo:tranquillo sono gia'anoressico...certo si troverebbero migliaia di giovani tutto in un colpo...e come dicevo...credo abbiano una bella forza sul lato economico...poi siamo qua x ragionare e non per essere piu' furbi uno dell'altro.ciao giovanni.....E GRAZIE DEL TUO PENSIERO E' COSI CHE SI COMINCIA A COSTRUIRE UNA CASA.

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
visto quello che succede per le partite truccate, l'invito a scioperare ai tifosi dello stadio lo proporrei solo per questo. Se nessuno andasse allo stadio i calciatori non avrebbero motivo per farsi comperare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità