J
JERRY48
Ospite
I privilegi degli sconosciuti al fisco?
privilegi "ad ampio raggio"
<<sconosciuti>> (fisco)
<<conosciuti>> (pretori)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I privilegi degli sconosciuti al fisco?
Tale cifra è considerata sufficiente per vivere decorosamente
Già se poi cominciassimo anche a far pagare alla chiesa tutto ciò di cui è attualmente esente saremmo un bel pezzo avanti.
strappiamo un trattato ?
Per l ICI è finalmente emerso il malinteso (o la mala fede).
Il vaticano paga l ICI come tutti. il Vaticano usa anche molte ONLUS che sono regolate da una specifica legislazione che include esenzioni fiscali. Queste esenzioni si applicano a TUTTE LE ONLUS RELIGIOSE E LAICHE . Vogliamo togliere le esenzioni? facciamolo dopo che abbiamo accertato che non stiamo buttando il bambino con l acqua sporca.
fate vobis purchè non sibuti il bambino con l acqua sporcai trattati si possono rivedere. Visto che si vogliono bloccare le pensioni e tenere la gente al lavoro fino ai 70 anni mi sembrerebbe doveroso. Anche perchè i sacerdoti vengono pagati in base alla popolazione residente nella parrocchia di residenza indipendentemente dal fatto che siano cattolici praticanti, cattolici non praticanti, atei o musulmani.
I trattati si possono rivedere ma non si richiede a furor di popolo un referendum abrogativo che non è permesso poi rivediamo pure i trattati basta che il governo ialiano .lo chieda
nche in questo caso sarebbe il caso di togliere qualsiasi esenzione a chiunque svolga attività commerciale come fanno, nascondendosi dietro presunti fini assistenziali e/o culturali, la maggior parte delle onlus.
Gratis per sempre!