Non è normale, ma è così.Ma è normale che siano sempre i maleducati, gli irrispettosi e gli incivili i più protetti?
Fintanto che i furbi saranno ben considerati , invece da trattarli da incivili, come sono.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è normale, ma è così.Ma è normale che siano sempre i maleducati, gli irrispettosi e gli incivili i più protetti?
Dovresti fare attenzione alla punteggiatura:a giancoooooo
a ridaglie co sto vizio occulto, non è una maledizione il vizio occulto
Si usano in diversi contesti e con diverse funzioni:- contesti al venditore la presenza di un "vizio occulto", emerso solo dopo il rogito. Ma non so se sei ancore nei termini;
secondo me questa è una strada che farà sbattere il nostro amico contro un muro di gomma.O in sede amministrativa, richiedendo l'intervento dell'autorità (il sindaco, nella sua qualità di ufficiale di governo), al fine di misurare i rumori (attraverso l'ARPA) e quindi inibire il protrarsi del disturbo.
Perfetto, ma ci vogliono anche tanti feltrino sotto i mobili, e battiscopa in silicone 😉Seconda alternativa meno costosa regala un nuovo aspirapolvere alla signora del piano di sopra.
secondo me una persona che pulisce casa 3-4 volte al giorno è da psichiatria: forse la signora è affetta da rupofobia.Tutto questo succede 3/4 volte al giorno perchè la signora è casalinga.
puoi sempre farlo sentire alla signora del piano sovrastante e dirle che tutti i giorni, per 3-4 volte al giorno tu senti questi rumori e che chiedi gentilmente di evitare al minimo questi rumori. Se dopo questo approccio, civile la signora insiste, allora sali, e fai le tue rimostranze con modi inurbani molto forti, in modo da richiedere l'intervento dei Carabinieri o della Polizia. Quando arriveranno le forze dell'ordine, mantenendo il tuo stato di agitazione in modo che questo sia verbalizzato, spieghi le tue ragioni e fai sentire le tracce audio che hai registrato. Con la copia del verbale e la dichiarazione di un medico legale che certifichi che il tuo stato di agitazione è connesso con il ripetersi, ripetuto e giornaliero, di questi rumori, fai denuncia per lesioni gravi alla procura della repubblica.Mi spiace che non posso allegare il file audio altrimenti vi avrei fatto devertire.
Gratis per sempre!