Buongiorno a tutti,
prima di tutto, ringrazio lo Staff di Propit (per avermi nuovamente collegato al Forum).
in secondo luogo, ho domanda riguardante l'oggetto.
Circa 15 anni or sono, l'amministratore di allora (la Tari veniva pagata cumulativamente per tutti i condomini dall'amministratore), si "dimenticò" di versare l'importo dovuto.
negli anni successivi, forse fu notificata la cartella in sospeso, dico forse perchè, da una ricerca effettuata successivamente, risultano degli scarabocchi che confermano la ricezione.
veniamo ai giorni nostri.
avendo cambiato diversi amministratori, l'ultimo ci ha comunicato che il debito era aumentato tre volte tanto a causa di interessi e sanzioni ad oltre 60.000 euro e, all'ultima assemblea, giustamente ci ha proposto la "Rottamazione" per pagare solo l'importo non liquidato a suo tempo.
lo stesso amministratore ci ha comunicato che, oltre all'importo della cartella, solo per espletare la pratica ci ha richiesto ben 1.200 euro.
in internet ho analizzato sia le modalità da seguire che il modello da compilare e come inviarlo e il tutto mi sembra assai banale quindi, mi sembra che l'importo richiesto sia un pochino eccessivo.
attendo un Vostro parere in merito e Vi invio un saluto +++ a tutti
prima di tutto, ringrazio lo Staff di Propit (per avermi nuovamente collegato al Forum).
in secondo luogo, ho domanda riguardante l'oggetto.
Circa 15 anni or sono, l'amministratore di allora (la Tari veniva pagata cumulativamente per tutti i condomini dall'amministratore), si "dimenticò" di versare l'importo dovuto.
negli anni successivi, forse fu notificata la cartella in sospeso, dico forse perchè, da una ricerca effettuata successivamente, risultano degli scarabocchi che confermano la ricezione.
veniamo ai giorni nostri.
avendo cambiato diversi amministratori, l'ultimo ci ha comunicato che il debito era aumentato tre volte tanto a causa di interessi e sanzioni ad oltre 60.000 euro e, all'ultima assemblea, giustamente ci ha proposto la "Rottamazione" per pagare solo l'importo non liquidato a suo tempo.
lo stesso amministratore ci ha comunicato che, oltre all'importo della cartella, solo per espletare la pratica ci ha richiesto ben 1.200 euro.
in internet ho analizzato sia le modalità da seguire che il modello da compilare e come inviarlo e il tutto mi sembra assai banale quindi, mi sembra che l'importo richiesto sia un pochino eccessivo.
attendo un Vostro parere in merito e Vi invio un saluto +++ a tutti