Questa, poi, non l'avevo mai sentita...Dalle nostre parti i fiori corrispondono ai "perdigoni" i pallini dello schioppo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa, poi, non l'avevo mai sentita...Dalle nostre parti i fiori corrispondono ai "perdigoni" i pallini dello schioppo!
Dalle nostre parti i fiori corrispondono ai "perdigoni" i pallini dello schioppo!
Da quelle parti si accontentano del bestiame non sorvegliato: il mitico abigeatoEffettivamente non ho mai sentito i Tg parlare di "furti in abitazione" in Sardegna.
Bene io manderei i SIGNORI ladri a casa dei signori della corte di cassazione e vorrei vedere dopo aver subito il furto i danni lo spavento e i maltrattamenti, se erano in casa con una figli signorina, se le loro conclusioni rimangono le stesse o cambiano.Al riguardo la Corte di Cassazione, Sezione 1°
Attento che se dovesse capitare ti potrebbero inquisire come "mandante". E per questi interventi non perderebbero certamente tempo lasciando che il reato cada in prescrizione.Bene io manderei i SIGNORI ladri a casa dei signori della corte di cassazione e vorrei vedere dopo aver subito il furto i danni lo spavento e i maltrattamenti, se erano in casa con una figli signorina, se le loro conclusioni rimangono le stesse o cambiano.
Gratis per sempre!