Buongiorno, vivo nelle filippine, causa il corona virus non posso andare in Italia per firmare il rogito del mio appartamento. E’ possibile farlo attraverso un notaio del posto o avvocato. Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dovrebbe essere possibile firmare nelle Filippine una procura per una persona di fifiducia in Italia.E’ possibile farlo attraverso un notaio del posto o avvocato
Puoi certamente sottoscrivere una procura speciale presso gli uffici della Cancelleria Consolare dell'Ambasciata d'Italia in Manila. Diritti consolari: 56 euro (da pagare in pesos filippini).E’ possibile farlo attraverso un notaio del posto
Come hai fatto?Sei cittadino italiano? Allora puoi prendere uno/due aerei e rientrare, esattamente come ho fatto io tre settimane fa.
Con l'obbligo di comunicarlo immediatamente al Dipartimento di prevenzione dell'azienda sanitaria competente per territorio e sarà sottoposto alla sorveglianza sanitaria e all'isolamento fiduciario per un periodo di quattordici giorni presso l'abitazione o la dimora preventivamente indicata all'atto dell'imbarco.puoi prendere uno/due aerei e rientrare
Gratis per sempre!