Una scommessa: riuscirà Renzi ad abolire il CNEL?
Grazie!
Grazie!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Loro sono sindacalisti e quello devono fare, perchè aggiungere a quello che già percepiscono altri 25.000 € per non fare niente? Tanto fra un paio di anni faranno quel che hanno fatto i loro predecessori...si sono presi lo scranno a Montecitorio.e come li paghi poi?
Vedi che ognuno di noi ha in mente il proposito di annullare qualche ente o licenziare qualcuno, cioè "fa come meglio ti aggrada"?piuttosto licenziamo l'amministratore delegato delle ferrovie. Chi riesce a far funzionare la rete dei pendolari, vero problema italiano, si prende il premio di trecento mila euro.
Tagliare 64 membri significherebbe avere 64 (2 elevato alla sesta) voci bianche nel giro di qualche secondo. E forse lavorerebbero meglio, nell'ambito artistico. O no?Ma non c'è solo Renzi che decide.
Provi un pò a toccare qualche poltrona!
Sentite...sentite, nel consiglio direttivo del CNEL ci sono ben 64 membri a 25 mila € all'anno, a far che? Ci trovo anche Angeletti e Buonanni. Ma non hanno altro da fare di più importante e per cui sono stati eletti? Non c'è Camusso, ma va...!!! Solo due parole per me: Spazzare Via.
siete proprio arrabbiati eh! dobbiamo però sapere a cosa andiamo incontro. D'accordo a cambiare dirigenza e fuori le vecchie mummie, MA quelli che vengono dopo li devi pagare e profumatamente, altrimenti ci vanno i meno capaci. e risuccede quello che è successo.E forse lavorerebbero meglio
Gratis per sempre!