basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Io guarderei la sostanza è non i “pruriti”
- presumo si stia parlando di “ripartitori”
- avrei inteso che sono stati sostituiti con la medesima marca.
- il costo di 43€ mi pare addirittura conveniente: finora in 4 condominii che ho seguito il prezzo è sempre stato almeno di 50€.

Marca: se avessero deliberato la sostituzione della marca, di conseguenza si sarebbe dovuta sostituire anche la centralina di raccolta letture e magari anche il registratore se la lettura annuale la fate voi.

Quando vai dal salumiere o panettiere pretendi di conoscere il maiale o il contadino che ha seminato il grano o ti fidi del tuo fornitore? È vero che a pensar male a volte si indovina, ma anche spesso pensa male chi solitamente è in mala fede.
 

Maria bis

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Vittorievic per il consiglio, e scusa ill ritardo per la mia risposta, ho avuto un po' di problemi, non condomiali. ci sto pensando, devo solo vedere se mi conviene sostenere la spesa.
 

Maria bis

Membro Attivo
Proprietario Casa
Marca: se avessero deliberato la sostituzione della marca, di conseguenza si sarebbe dovuta sostituire anche la centralina di raccolta letture e magari anche il registratore se la lettura annuale la fate voi.
Grazie Basty, non avevo considerato questo particolare che non sapevo, ora grazie al tuo commento so anche questo, quindi non posso fare altro che riconoscere l'importanza e la disponibilità degli amici del forum che danno supporto a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto