Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
La rete stradale di google è principalmente disegnata ripassando le foto satellitari
Hai mai visto girare per le strade una macchina civile con piazzato sul tetto un accrocco che sembra una telecamera? Questa macchina con a bordo due/tre giovani girano per le strade, magari con il vecchio stradario delle pagine gialle, e si intrufolano per le strade seguendo precisi itinerari; a volte hanno anche planimetrie comunali. Io uso Google MAps frequentemente per lavoro, non sarà precisissimo ma per il mio tipo di lavoro va benissimo.
Cattura52.JPG

Jan80

Membro Attivo
Professionista
Sì, ma siccome non girano fisso le modifiche vengono fatte spesso ridisegnando le strade dalle foto o per segnalazione delle local guides.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
:non_voglio_vedere:
Si l'ho vista e da quando usano questo sistema che non sono più precisi prima le mappe erano fatte con i documenti militari della Nato, probabilmente erano molto costosi poi abbandonati, la traversia da me subita io l'attribuisco a: la ditta che stava costruendo la strada non ha transennato l'accesso, il comune o la ditta ha fornito al navigatore i disegni della strada non ancora completata, figuriamoci se poi è stata collaudata, la mancanza di controllo da parte del responsabile che inserisce i riferimenti sulle mappe, ragazzi se io mi sono trovato in quella strada e perché il navigatore mi ha detto di percorrerla e se andavo piano era perché la strada non era si asfaltata ma c'era il brecciolino pertanto percorribile quello che mi trasse in inganno fu proprio i marciapiedi belli puliti pronti per l'inserimento delle piante negli alloggi la mia fortuna fu che mi impantanai altrimenti anche andando a 30 Km sarei riuscito a fermarmi? una cosa è trovarsi in una strada di montagna stretta che non porta da nessuna parte o un senso di direzione che è stato cambiato e un'altra cosa è un ponte mancante.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto