E' una disposizione delle Poste.mi ha chiesto al citofono se poteva firmare lei al posto mio, e lasciarmi la busta in cassetta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' una disposizione delle Poste.mi ha chiesto al citofono se poteva firmare lei al posto mio, e lasciarmi la busta in cassetta.
E' una disposizione delle Poste.
Non dappertutto: mi risulta solo in Lombardia. Gli altri ricevuto su appuntamento, solo per attività di registroMa gli uffici sono chiusi e, comunque, non è giustificata l'uscita per andarci: e allora coma si fa?
E' quello che avevo ventilato...non essendo obbligatoria, non è urgente e non giustifica l’uscita
È una disposizione di legge, a cui Poste italiane, come deve, si attiene.E' una disposizione delle Poste.
Il CIVIS l'ho utilizzato poco tempo fa per trasmettere dei documenti di supporto ad una richiesta dell'Agenzia delle Entrate. In sostanza, per rispondere a delle comunicazioni di irregolarità.ma col CIVIS si può interagire su tutti gli argomenti?
l'unica volta che l'ho usato anni fa per mandare documenti mi hanno telefonato che non funzionava
ma col CIVIS si può interagire su tutti gli argomenti?
Gratis per sempre!