c'è però un "purchè" che salva il tutto. Caso diverso sarebbe stato se la minoranza fosse stata superiore, allora sì che il modernismo avrebbe primeggiato!
Se fate tutti come jac0, nun ce capisco più gnente! Parla come magni!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
c'è però un "purchè" che salva il tutto. Caso diverso sarebbe stato se la minoranza fosse stata superiore, allora sì che il modernismo avrebbe primeggiato!
Hai mai sentito di minoranza maggioritaria?Che significa minoranza inferiore? Dici una cosa molto inquietante.
mi hai fatto ingelosire per quel che hai detto di Dolly)
ehi, ehi....che cosa è stato detto di me che non so???(non prendertela, mi hai fatto ingelosire per quel che hai detto di Dolly
quanti giochi di parole eh!? una minoranza inferiore, di cultura? biologicamente? oppure semplicemente una minoranza che più minoranza non si può...niente battute!...perchè altrimenti sarebbe una maggioranza. ma JacO vuole battersi per i giusti diritti delle minoranze. Strano che poi se la prenda con la zingarella. come si dice? democratico a casa, guerrafondaio all'estero. (non prendertela, mi hai fatto ingelosire per quel che hai detto di Dolly)
Sinceramente io non lo ricordo, ma certamente era un elogio oppure una frase di stima.ehi, ehi....che cosa è stato detto di me che non so???
Sinceramente io non lo ricordo, ma certamente era un elogio oppure una frase di stima.
Gratis per sempre!