Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
L appartamento è grande 85 mqSalve , un informazione , io dispongo di un appartamento interamente al grezzo , devo ristrutturarlo da zero , vivo in un paesino in provincia di Bergamo , qualcuno mi sa dire indicativamente quanto costa ristrutturare al mq ??
Dai 1000 ai 1500 euro al mq, secondo il livello di finiture e materiali.indicativamente quanto costa ristrutturare al mq ??
io dispongo di un appartamento interamente al grezzo , devo ristrutturarlo da zero ,
Intanto se e' al grezzo si tratta di completamento........ , io dispongo di un appartamento interamente al grezzo , devo ristrutturarlo ....,. , qualcuno mi sa dire indicativamente quanto costa ristrutturare al mq ??
E' l'elenco dei lavori da eseguire, meglio descritto e calcolato nel computo metrico.Va bene grazie mille , posso sapere il capitolato cosa è??
Pensi che cosi abbia compreso ?Per chi non lo sa meglio essere un pochino più precisi: il computo metrico è la formulazione di tutte le voci che descrivono i lavori, le misure, le quantità di materiale, le ore di lavoro ed ogni altro elemento dell'opera, e non necessariamente i prezzi; Serve per dedigere le voci del capitolato Lavori a cui si aggiungono i prezzi
Gratis per sempre!