poclein

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve sono nuovo ...vorrei sapere se posso ristrutturare senza problemi un fabricato di 50mq accatastato come c 2 del 1960 con terreno di 1300 metri i lavori da fare sono tetto e impianto idraulico e elettrico piu creare un bagno senza permesso di residenza

vorrei sapere se posso ristrutturare senza problemi un fabricato di 50mq accatastato come c 2 del 1960 con terreno di 1300 metri i lavori da fare sono tetto e impianto idraulico e elettrico piu creare un bagno senza permesso di residenza
Senza il cambio dell'uso in abitativo, non potresti fruire della detrazione fiscale.

Salve...Grazie delle risposte...il cambio d uso non è possibile. ....mi sono gia informato altrimenti che soluzioni ci sono.? L unica cosa e che mi anno detto che posso ristrutturare senza problemi !

Grazie mille ancora delle risposte.... però sono un po confuso nel senso che anche se una persona possiede un immobile c 2 possibile che non ci sia una legge per il cambio d uso ? Oppure un alternativa per prendere la residenza? Ma l importante comunque che posso ristrutturare lo tengo come appoggio un po di campagna fa bene !

Grazie mille ancora delle risposte.... però sono un po confuso nel senso che anche se una persona possiede un immobile c 2 possibile che non ci sia una legge per il cambio d uso ? Oppure un alternativa per prendere la residenza? Ma l importante comunque che posso ristrutturare lo tengo come appoggio un po di campagna fa bene !
Che cosa c'è che vorresti e non hai?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro