Dunque mi trovo nella seguente situazione in data inizio dicembre 2006 fu registrato un contratto di locazione commerciale di anni 6 rinnovabile di 6 anni in sei anni ... Il contratto seppur registrato a dicembre aveva decorrenza dal 1 gennaio 2007 ... Quindi alla fine di quest'anno dovevano scadere i sei anni edovevo provvedere alla proroga, senonché mi é arrivata tramite raccomandata da partedel conduttore la richiesta di recesso con i canonici 6 mesi di anticipo: il conduttore lascerá l'immobile in marzo 2013.
La mia domanda é la seguente, io come devo comportarmi nei confronti dell'agenzia delle entrate?
Devo pagare i 67 euro con 113t: a gennaio? ( ma il conduttore rimane fino a marzo), nel frattempo se attendo marzo per il 113t, devo comunque registrare il contratto regolarmente? Ma non é un assurdo registrarlo per l'intero 2013 se so che perc marzo il conduttore mi lascerá?
Qualcuno di buon cuore, puó aiutarmi?
Grazie.
La mia domanda é la seguente, io come devo comportarmi nei confronti dell'agenzia delle entrate?
Devo pagare i 67 euro con 113t: a gennaio? ( ma il conduttore rimane fino a marzo), nel frattempo se attendo marzo per il 113t, devo comunque registrare il contratto regolarmente? Ma non é un assurdo registrarlo per l'intero 2013 se so che perc marzo il conduttore mi lascerá?
Qualcuno di buon cuore, puó aiutarmi?
Grazie.