Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è così. L’obbligo della comunicazione ex art. 7 del D. Lgs. n. 286/1998 sussiste sempre, anche nel caso esista un contratto registrato.Chi mi ha preparato il contratto (ex dipendente Agenzia Delle Entrate ) mi disse che non serve più la comunicazione perchè viene fatta d'ufficio.
La registrazione sostituisce la comunicazione di cessione fabbricati, solo per un cittadino comunitarioChi mi ha preparato il contratto (ex dipendente Agenzia Delle Entrate ) mi disse che non serve più la comunicazione perchè viene fatta d'ufficio.
No. È un Paese ufficialmente candidato. Ma i requisiti per l'ammissione sono ben lungi dall'essere soddisfatti.Chiedo scusa ma l'Albania non fa parte dell'UE ?
L'irrogazione di una sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 160 a 1.100 euro.cosa comporterebbe tale mancanza ?
Salve ma ho chiesto a varie agenzie immobiliari e tutti mi dicono che non é più necessario la comunicazione, poichè provvede di Ufficio l'Agenzia delle EntrateL'irrogazione di una sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 160 a 1.100 euro.
Gratis per sempre!